Simply Red – Earth In A Lonely Space

Scritto da il 25 Maggio 2021

Simply Red – Earth In A Lonely Space

Su Radio Zena a partire da lunedì 24 fino a domenica 30 maggio 2021 Earth In A Lonely Space suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

I Simply Red, una delle pop-band più amate di sempre, sono tornati con una canzone nuova di zecca dopo aver annunciato le loro date del tour riprogrammate per il 2022.

Questa è la prima nuova uscita della band, famosa in tutto il mondo a partire dal successo degli anni ’80 ‘Holding Back The Years’ da novembre 2019, ovvero da quando hanno pubblicato il loro 12 ° album in studio intitolato ‘Blue Eyed Soul‘.

Ispirato alla scrittura melodica degli anni ’60, “Earth In A Lonely Space” è stato scritto dal cantante e autore della band Mick Hucknall.

Parlando della nuova traccia, Mick ha detto: “La terra stessa è in un luogo solitario. È compito di qualsiasi artista cercare di catturare il momento e in questo momento molte persone sono isolate e sole “.

La band ha anche pubblicato uno straordinario video musicale per accompagnare la traccia, portando i fan in un viaggio solitario attraverso lo spazio.

All’inizio di questo mese, i Simply Red hanno annunciato le date del tour nel Regno Unito e in Irlanda per febbraio 2022, oltre ad annunciare due grandi spettacoli alla O2 Arena di Londra.

La band sarà supportata dalla cantante soul Mica Paris.

Nel prossimo tour, Mick ha detto della sua band: “Voglio che si divertano a suonare, che la folla si alzi e si muova, e che tutti ci mettano il cuore. Si tratta di catturare il ritmo. ”

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Earth In A Lonely Space sulle principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background