Sophie and the Giants – Don’t Ask Me To Change

Scritto da il 3 Giugno 2021

Sophie and the Giants – Don’t Ask Me To Change

Su Radio Zena a partire da lunedì 31 maggio fino a domenica 6 giugno 2021 Don’t Ask Me To Change suona come “Disco Oraall’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

La band britannica  Sophie and the Giants  è tornata con il loro nuovo singolo  “Don’t Ask Me To Change” pieno di atmosfere synth anni 80.

La voce cristallina di Sophie si libera su una base di tamburi e cori di accompagnamento, con una linea di basso trascinante per creare un inno provocatorio che parla dell’autonomia individuale.

Ho scritto questa canzone in un momento in cui ero a un bivio ed esaminavo i miei rapporti con le persone” spiega Sophie. “Ogni volta che scoprivo qualcosa di nuovo su me stessa, sentivo l’impulso di reprimerlo leggermente e minimizzare il mio vero io per evitare di essere giudicata o di perdere le persone. Ho scritto “Don’t Ask Me To Change” quando alla fine ho deciso “fanculo”, perché se le persone mi amassero davvero non avrei dovuto scendere a quei compromessi”.

“Don’t Ask Me To Change” segue il loro recente singolo “Right Now” e la loro collaborazione di grande successo con Purple Dsco Machine, Hypnotized. Ottenendo 4 volte il disco di platino in Italia, platino in Polonia e oro in altri 7 paesi in Europa, “Hypnotized” è stato trasmesso in streaming la sbalorditiva cifra di 200 milioni di volte, mentre il video è stato visto 65 milioni di volte su YouTube.

Per Sophie, l’esperienza di diventare una pop star Europea mentre si trovava nel mezzo di un lockdown è stata surreale.
Aver avuto successo con ‘Hypnotized’ durante un anno in cui tutto era fermo è stata una benedizione per noi“, dice Sophie. “Speriamo anche che abbia dato alle persone un po ‘di positività in un momento difficile, proprio come ha fatto per noi. Siamo così grati per tutto l’amore che abbiamo ricevuto ed entusiasti per ciò che verrà dopo “.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Don’t Ask Me To Change sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background