Sottotono feat. Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marrachash – Solo lei ha quel che voglio 2021

Scritto da il 3 Giugno 2021

Sottotono feat. Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marrachash – Solo lei ha quel che voglio 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 31 maggio fino a domenica 6 giugno 2021 Solo lei ha quel che voglio 2021 suona come “Disco Oraalle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.

 

Dopo il singolo inedito Mastroianni , i Sottotono hanno pubblicato Solo lei ha quel che voglio 2021 , una nuova versione dell’omonima hit che vede la partecipazione di Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marracash .

Solo lei ha quel che voglio 2021 è il secondo singolo estratto da Originali , l’album che segna il ritorno sulle scene del duo formato da Tormento e Big Fish , disponibile dal prossimo 4 giugno.

Solo lei ha quel che voglio è una hit storica dei Sottotono, contenuta nell’album Sotto effetto stono , pubblicato nel 1996, certificato doppio Disco di Platino.

La presenza di Tiziano Ferro è suggestiva in quanto il cantautore, prima di dare il via alla sua carriera costellata da vent’anni di successi, lavorò insieme ai Sottotono come corista . Sui social, Tiziano Ferro ha ringraziato i Sottotono per l’occasione che gli diedero nel lontano 1999 dicendo: “I Sottotono per me sono stati sogno, opportunità, lavoro, divertimento, lezione. Non ringrazierò mai abbastanza Big Fish e Tormento per avermi scelto a diciannove anni come corista e poi di nuovo oggi per questo meraviglioso progetto.”

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Solo lei ha quel che voglio 2021 sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background