Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Black Box – I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem)

Scritto da il 7 Giugno 2021

Black Box – I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem)

Su Radio Zena a partire da lunedì 7 fino a domenica 13 giugno 2021 I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem) suona come “Disco Oraalle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

A trent’anni dall’uscita del loro album di debutto in studio, Dreamland , il gruppo dance Black Box è tornato con una versione reinventata, intitolata Dreamlanders .

Famosi per la loro hit n.1 del 1989 Ride On Time, la dance band italiana ha deciso di rivisitare il loro primo LP, così dice il comunicato stampa, “in uno stile più maturo, curato in un modo che riflette il tempo, la loro maturità e come ora ascoltiamo la musica durante una pandemia”.

 

I membri originali della band Daniele Davoli, Mirko Limoni e Valerio Semplici sono tornati e hanno rielaborato ogni singola traccia.

“Il risultato è un corpo di lavoro diametralmente opposto al suo originale”, affermano alla stampa, “ora con momenti vellutati lisci, pieni di sentimento e ispirati alla discoteca per aiutarci a rilassarci un po’ e aiutare a mantenere il nostro benessere mentale“.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *