play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Black Box – I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem)

today7 Giugno 2021 1

Sfondo
share close

Black Box – I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem)

Su Radio Zena a partire da lunedì 7 fino a domenica 13 giugno 2021 I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem) suona come “Disco Oraalle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

A trent’anni dall’uscita del loro album di debutto in studio, Dreamland , il gruppo dance Black Box è tornato con una versione reinventata, intitolata Dreamlanders .

Famosi per la loro hit n.1 del 1989 Ride On Time, la dance band italiana ha deciso di rivisitare il loro primo LP, così dice il comunicato stampa, “in uno stile più maturo, curato in un modo che riflette il tempo, la loro maturità e come ora ascoltiamo la musica durante una pandemia”.

 

I membri originali della band Daniele Davoli, Mirko Limoni e Valerio Semplici sono tornati e hanno rielaborato ogni singola traccia.

“Il risultato è un corpo di lavoro diametralmente opposto al suo originale”, affermano alla stampa, “ora con momenti vellutati lisci, pieni di sentimento e ispirati alla discoteca per aiutarci a rilassarci un po’ e aiutare a mantenere il nostro benessere mentale“.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare I Don’t Know Anybody Else (Motown Disco Anthem) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%