Madame – Marea

Scritto da il 7 Giugno 2021

Madame – Marea

Su Radio Zena a partire da lunedì 7 fino a domenica 13 giugno 2021 Marea suona come “Disco Oraalle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

 

Prosegue l’ascesa senza limiti di Madame. La cantautrice e rapper vicentina, reduce in questo 2021 da uno straordinario approdo al Festival dI Sanremo con il brano Voce, premiato per il miglior testo, e dalla pubblicazione del suo primo eponimo album, per l’estate ha scelto di aggiungere alla tracklist digitale del disco un nuovo singolo: Marea. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa canzone.

 

Brano prodotto da DRD (alias Dardust, Dario Faini) e Bias, il nuovo singolo inedito di Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, è un pezzo a tratti ipnotico e tribale, che prova a rappresentare la marea che travolge l’ascoltatore.

 

Si tratta dell’ennesimo nuovo singolo per la rapper classe 2002, dopo Baby, Il mio amico e Voce. Un pezzo che prova ad accendere la sua estate e a iscriverla, a modo suo, nella sfida per il miglior tormentone di questa stagione.

Il significato del testo? Si tratta di un brano d’amore piuttosto ermetico, che coinvolge elementi di diverso genere, dal samba al calipso e ai ritmi dell’estate.

Il tutto in attesa di poter partire per il suo primo importante tour invernale.

Non sappiamo se durante l’estate la rapper sarà protagonista di qualche concerto. Per ora è stato confermato solo il tour invernale, prodotto da FriendsandPartners e da Vivo Concerti.

Questo il calendario ufficiale:

– 3 e 4 dicembre all’Atlantico di Roma

– 6 dicembre al Tuscany Hall di Firenze

– 9 e 10 dicembre alla Casa della Musica di Napoli

– 16 dicembre al Venaria Concordia di Torino

– 19 e 20 dicembre all’Alcatraz di Milano

I biglietti per questi primi e importanti appuntamenti dal vivo della giovanissima cantante rivelazione del 2021 sono già disponibili sul circuito TicketOne e in tutti gli altri punti vendita autorizzati.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Marea sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background