play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Bowland – What if

today16 Giugno 2021

Sfondo
share close

Bowland – What if

Su Radio Zena a partire da lunedì 14 fino a domenica 20 giugno 2021  What if  suona come “Disco Ora” alle 2alle 8alle 14 e alle 20.

I BowLand sono tornati!

È disponibile dal 10 giugno What If (INRI/Artist First) il nuovo singolo della band di origine iraniana, ma fiorentina di adozione, che ha sedotto il pubblico italiano sin dalla partecipazione a X Factor 12.

I BowLand confermano anche la prima data dal vivo di questa estate, un appuntamento da non perdere sabato 10 luglio all’Underwater Music Fest di Covo (BG).

What If dei BowLand è una canzone d’amore atipica, in cui le atmosfere oniriche e fluttuanti si snodano su una ritmica un po’ Deep House.

Il brano ha un’aria misteriosa che richiama nell’ascoltatore le sfumature dell’anima notturna di una metropoli contemporanea, evocando al contempo dei sapori appartenenti alla musica elettronica degli anni ’90.

Scritto dai BowLand e prodotto insieme a Marco Fugazza e Domenico Finizio, What If inaugura un nuovo percorso discografico per la band, che dopo un periodo dedicato alla scrittura e alternato a esibizioni live in Italia e in Europa, è pronta a dar seguito all’album Floating Trip, prima prova sulla lunga durata datata 2017.

Qui sotto ecco i link per ascoltare What if sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%