play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Tom Petty and the Heartbreakers – Angel Dream (No. 2)

today16 Giugno 2021

Sfondo
share close

Tom Petty and the Heartbreakers – Angel Dream (No. 2)

Su Radio Zena a partire da lunedì 14 fino a domenica 20 giugno 2021  Angel Dream (No. 2) suona come “Disco Ora” alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

Per celebrare il suo 25° anniversario era stata annunciata una versione “rivisitata” di “She’s The One”, album del 1996 di Tom Petty & The Heartbreakers.

Questo lavoro è stato intitolato “Angel Dream“, e si tratta di un album aggiornato, una versione remixata, rimasterizzata e reimmaginata di “Songs And Music From The Motion Picture She’s The One“, che sarà in uscita il 2 luglio.

Il nuovo titolo dell’album si rifà alla traccia di apertura, “Angel Dream No.2“, pubblicata venerdì scorso e che puoi ascoltare qui su Radio Zena come Disco Ora.

‘She’s The One’ era originariamente un ottimo modo per includere alcune delle canzoni che non sono uscite su Wildflowers, ma avevano le loro caratteristiche, il loro fascino, e pubblicarle ora in una forma ristrutturata è un dolce piccolo regalo per i fan di Tom Petty.

L’ingegnere e co-produttore di lunga data di Petty, Ryan Ulyate, ha remixato l’audio per la ristampa e ha lavorato con il musicista scomparso sui mix prima della sua morte.

La selezione delle canzoni è stata progettata per funzionare come un album di Tom Petty & The Heartbreakers piuttosto che come colonna sonora di un film.

Inoltre sono state aggiunte quattro tracce inedite: ‘One Of Life’s Little Mysteries’, scritta da Petty; ’13 days‘, una cover di JJ Cale; ‘105 Degrees‘, un altro originale di Petty; e “French Disconnection“, uno strumentale nella stessa vena di quelli dell’album originale.

È stata inclusa anche una versione estesa di “Supernatural Radio“.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Angel Dream (No. 2) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Qui sotto il link per tutte le altre piattaforme

https://tompetty.lnk.to/AngelDreamNo2

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%