Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Tom Petty and the Heartbreakers – Angel Dream (No. 2)

Scritto da il 16 Giugno 2021

Tom Petty and the Heartbreakers – Angel Dream (No. 2)

Su Radio Zena a partire da lunedì 14 fino a domenica 20 giugno 2021  Angel Dream (No. 2) suona come “Disco Ora” alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

Per celebrare il suo 25° anniversario era stata annunciata una versione “rivisitata” di “She’s The One”, album del 1996 di Tom Petty & The Heartbreakers.

Questo lavoro è stato intitolato “Angel Dream“, e si tratta di un album aggiornato, una versione remixata, rimasterizzata e reimmaginata di “Songs And Music From The Motion Picture She’s The One“, che sarà in uscita il 2 luglio.

Il nuovo titolo dell’album si rifà alla traccia di apertura, “Angel Dream No.2“, pubblicata venerdì scorso e che puoi ascoltare qui su Radio Zena come Disco Ora.

‘She’s The One’ era originariamente un ottimo modo per includere alcune delle canzoni che non sono uscite su Wildflowers, ma avevano le loro caratteristiche, il loro fascino, e pubblicarle ora in una forma ristrutturata è un dolce piccolo regalo per i fan di Tom Petty.

L’ingegnere e co-produttore di lunga data di Petty, Ryan Ulyate, ha remixato l’audio per la ristampa e ha lavorato con il musicista scomparso sui mix prima della sua morte.

La selezione delle canzoni è stata progettata per funzionare come un album di Tom Petty & The Heartbreakers piuttosto che come colonna sonora di un film.

Inoltre sono state aggiunte quattro tracce inedite: ‘One Of Life’s Little Mysteries’, scritta da Petty; ’13 days‘, una cover di JJ Cale; ‘105 Degrees‘, un altro originale di Petty; e “French Disconnection“, uno strumentale nella stessa vena di quelli dell’album originale.

È stata inclusa anche una versione estesa di “Supernatural Radio“.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Angel Dream (No. 2) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Qui sotto il link per tutte le altre piattaforme

https://tompetty.lnk.to/AngelDreamNo2


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Articolo seguente

Mahmood – Kobra 


Icona
Post precedente

Bowland – What if


Icona