Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Bee Gees e SG Lewis – More Than Woman (SG’s Paradise Edit)

Scritto da il 29 Giugno 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 giugno fino a domenica 4 luglio 2021 More Than Woman (SG’s Paradise Edit) suona come “Disco Oraalle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

 

Mentre il cantante, produttore e cantautore londinese SG Lewis stava lavorando al suo album di debutto “times“, uscito lo scorso febbraio, nel contempo stava affinando un nuovo remix chiamato “Paradise Edit” del pezzo pop e dancefloor dei Bee Gees del 1977 “More Than A Woman“, che ora è finalmente disponibile.

“‘More Than A Woman’ è una delle più grandi canzoni di tutti i tempi”, afferma con entusiasmo Lewis, “e re-immaginarla è stato sia un grande onore, sia un compito estremamente spaventoso allo stesso tempo. Volevo prendere l’amore e l’euforia dell’originale e collocarlo nel contesto della pista da ballo, mantenendo l’originale il più possibile intatto”.

 

Per fare questo remix mi sono immaginato le piste da ballo del post-pandemia, che ora finalmente sembran a portata di mano, e spero che possa essere la colonna sonora di alcune di esse mentre ci riuniamo per ballare di nuovo“.

La versione originale di “More Than A Woman“, scritta dal prolifico team di Barry, Maurice e Robin Gibb, è stata una delle cinque canzoni originali dei Bee Gees nella colonna sonora di Saturday Night Fever del 1977.

La canzone divenne anche un grande successo nella sua cover, presente anche nella colonna sonora, dei fratelli soul Tavares.

 

La canzone ha continuato a risuonare con nuovo pubblico, raggiungendo il numero 5 nella versione dei Bee Gees nella classifica dei suoni virali di TikTok all’inizio di questa primavera.

Attualmente ha ispirato più di 36.000 video creati utilizzando la traccia.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare More Than Woman (SG’s Paradise Edit) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *