play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #419 Gigi DJ

Disco Ora

Foo Fighters – Making A Fire (Mark Ronson Re-Version)

today29 Giugno 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 giugno fino a domenica 4 luglio 2021 Making A Fire (Mark Ronson Re-Version)suona come “Disco Oraall’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Dave Grohl e soci hanno pubblicato una nuova versione del brano Making A Fire tratto dal loro ultimo album “Medicine at midnight”, uscito lo scorso 5 febbraio, che è stata letteralmente trasformata dal produttore britannico Mark Ronson.

 

Il produttore britannico, già al fianco di Amy Winehouse, Lady Gaga, Bruno Mars e Duran Duran, ha recentemente annunciato una docu-serie intitolata “Watch the Sound” che, in uscita il 30 luglio su Apple TV+, conterà della partecipazione proprio di Dave Grohl, oltre che di artisti del calibro di Paul McCartney, AdRock e Mike D dei Beastie Boys e tanti altri.

 

In attesa di maggiori informazioni sulla nuova versione del brano dei Foo Fighters a cura di Mark Ronson, non è quindi da escludere che “Making a Fire (Mark Ronson Re-Version)” sia in qualche modo collegata alla serie di sei puntate in cui Mark Ronson esplora la creazione del suono e di cui è stato presentato  lo scorso 24 giugno il trailer ufficiale.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Making A Fire (Mark Ronson Re-Version) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%