play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #419 Gigi DJ

Disco Ora

Arisa – Psyco

today15 Luglio 2021 1

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 luglio 2021 Psyco suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

Come da titolo, in questa canzone Arisa è decisamente l’alterego di se stessa, di quella che appena due mesi fa cantava una cosa classica come Ortica.

Una schizofrenia musicale che l’artista lucana ha già però dimostrato di saper usare a proprio favore riuscendo comunque bene nei diversi approcci.

L’aiuta una voce che le ha sempre permesso evoluzioni particolari, che non appare stonata nelle varie misure con cui lei stessa decide di porla.

Qui si lavora molto di effetti ed il classico è di colpo moderno.

Prodotta da Danusk & DJ Matrix, e scritta insieme a Francesco Sponta, la canzone è caratterizzata da un sound moderno e accattivante e un testo in cui la cantante genovese parla di com’è, di come la pensa sull’amore adesso: PSYCO è un brano che mi racconta senza filtri, nella mia umanità imperfetta ma decisa a prendersi tutto quello che le spetta, il mio cuore convalescente e incerottato.” ha condiviso Arisa sui social poche ore prima della release del singolo.

Psyco è una canzone che parla di me, di come sono, di come la penso sull’amore adesso, dall’ultima volta che mi ha delusa. Sento il bisogno di sentirmi indipendente dall’amore di un uomo, e di credere che posso farcela da sola a fare tutto, senza dare adito a chi mi giudica “Psyco” solo perché scelgo di essere felice e di vivere come mi va, è solo invidia. GRAZIE VITA e grazie a tutte Le persone che sostengono la mia musica e la mia comunicazione. Credo nella libertà di essere se stessi. Io non sono regolare ma chi lo è? Io mi vado bene così, nessuno mi può giudicare…. Anche tu. Credi in te stesso, valorizzati. Non fare mai male a nessuno e dai il massimo per spaccare sempre. Supera te stesso senza inutili invidie verso gli altri.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Psyco sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%