play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Iron Maiden – The Writing On The Wall

today20 Luglio 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 19 fino a domenica 25 luglio 2021 The Writing On The Wall suona come “Disco Oraalle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

Dopo giorni di attese e speculazioni finalmente ci siamo: gli Iron Maiden hanno svelato poco fa il video di ‘The Writing on the Wall‘, la prima canzone inedita che la leggendaria band inglese pubblica da 6 anni a questa parte.

Il brano è stato scritto da Adrian Smith Bruce Dickinson, prodotto da Kevin Shirley e co-prodotto da Steve Harris.

L’idea del video è del cantante Bruce Dickinson che l’ha sviluppata insieme a due ex dipendenti della Pixar, e fan di lunga data dei MaidenMark Andrews e Andrew Gordon; il video è poi stato prodotto dallo studio di animazione inglese BlinkInk di Nicos Livesey, un altro fan della band.

Dickinson ha dichiarato:

“Avevo un’idea piuttosto chiara del concept che avrebbe accompagnato la canzone e quando ho incontrato Mark Andrew, su Zoom, è diventato chiaro in fretta che eravamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, e questo è stato rinforzato ulteriormente dall’arrivo di Nicos e del suo team a BlinkInk. Le nostre riunioni settimanali su Zoom sono sempre state molto creative e divertenti!

Sono molto fiero di come sia venuto il video, è quasi come un breve film, davvero. Sapevo che sarebbe stato un successo non appena Mark ha dato vita alle mie idee nei suoi incredibili storyboard – ho pensato subito che avremmo potuto fare qualcosa di molto speciale insieme. Penso che così sia stato e spero che i nostri fan saranno d’accordo con me.
Infatti il video è praticamente stato creato da fan dei Maiden!”

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare The Writing On The Wall sulle principali piattaforme streaming

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%