play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Apocalypse #157 Stefano Antonini, Riccardo Brush

Disco Ora

The Chemical Brothers – Work Energy Principle

today20 Luglio 2021 1

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 19 fino a domenica 25 luglio 2021 Work Energy Principle suona come “Disco Oraalle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

 

I Chemical Brothers sono stati in cima alla catena alimentare dance per molto tempo, ma nonostante la loro età un po’ più avanzata, il duo non ha intenzione di rinunciare al trono. I DJ e i produttori britannici hanno sicuramente un surplus di successi, anche se quella lista già impressionante sembra essere ampliata. Dopo alcuni anni di silenzio radiofonico, la band è riemersa qualche settimana fa con ” The Darkness That You Fear “, in cui ha dimostrato che poteva anche semplicemente mettere la sua individualità in una giacca contemporanea. Ora, senza alcuna forma di promozione, c’è improvvisamente un successore: “Work Energy Principle”.

Non pensiamo che l’ultima creazione di The Chemical Brothers diventarà un grande successo radiofonico, e non è solo la gigantesca durata di quasi dieci minuti del pezzo. “Work Energy Principle” sembra quindi essere ‘solo’ una traccia che può mettere insieme bene tutte le cose che stai facendo. Non è una canzone da cantare, ma come suggerisce il titolo è una traccia che può darti energia durante una lunga giornata di lavoro. Quindi sai cosa fare se sei in crisi oggi!

Il “principio dell’energia del lavoro” dura quasi nove minuti e ha un lungo arco di salita e discesa. La traccia è piena di linee di synth confuse e riff di synth quasi psichedelici, tutti costruiti attorno a un ritmo tech-house duro e tagliato. Dai un’occhiata qui sotto.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Work Energy Principle sulle principali piattaforme streaming

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%