Emis Killa feat. Madame – Notte gialla

Scritto da il 27 Luglio 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 26 luglio fino a domenica 1 agosto 2021  Notte gialla suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

 

Tra le novità della settimana troviamo il brano “Notte gialla” di Emis Killa feat. Madame e prodotto da Lazza.

La traccia fa parte del nuovo mixtape di Emis Killa, “Keta Music vol. 3”, il terzo capitolo della saga cult che ha segnato alcune delle tappe principali della carriera del rapper, dagli esordi ad oggi.

Nel mixtape, a cui hanno lavorato fianco a fianco di Emis Killa alcuni dei produttori più apprezzati della scena rap attuale, son presenti undici canzoni, con la partecipazione di esponenti della scena urban-rap come J Lord, Lazza, Rose Villain, Madame, Gemitaiz, Jake La Furia, Montenero, RollzRois, Mera, Not Good e Massimo Pericolo.

 

“Keta Music”, opera prima di Emis Killa, è stato pubblicato nel 2009 e “Keta Music vol. 2”, uscito nel 2015. E oggi è stato rilasciato il terzo capitolo.

 

Il testo del brano vede Emis Killa raccontare i suoi tormenti ed esprimere riflessioni sul mondo e sulla città che lo circonda (con più taxi che angeli) e Madame che sottolinea il suo bisogno di isolarsi dal caos, dalle feste e dalle persone per scrivere e riversare i suoi pensieri nella musica.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Notte gialla sulle principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background