J-AX – Sansone

Scritto da il 14 Agosto 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 9 luglio fino a domenica 15 agosto 2021  Sansone suona come “Disco Ora” alle 4alle 10alle 16 e alle 22.

In occasione del suo 49esimo compleanno, il rapper ha condiviso un video sul suo account di Instagram annunciando nuova musica in arrivo a brevissimo

Ieri, 5 agosto 2021, J-Ax ha festeggiato il suo 49esimo compleanno condividendo un nuovo video con i fan sul proprio profilo Instagram. Ringraziando tutti i follower per gli auguri, l’artista ha annunciato un regalo che di certo li renderà felici. Da oggi è infatti disponibile il nuovo singolo Sansone e il prossimo progetto discografico, Surreale, uscirà il 27 agosto.

Sansone è un inedito facente parte dell’album Jaxonville, condiviso lo scorso anno solo su Soundcloud e disponibile per l’ascolto solo entrando in possesso di un link, condiviso dallo stesso J-Ax, e diventato virale. Qui sotto il video dell’annuncio, in cui Ax commenta: «Quando ero troppo giovane mi dicevano che era presto per fare qualcosa di importante, che dovevo mettermi in fila. Ora, invece, sono troppo vecchio, per tutto: per la mia musica, per come mi vesto, per come parlo. Prendetevi tutto, non importa la vostra età. L’unica voce che dovete ascoltare è quella che vi dice che potete seguire i vostri sogni. E che non è mai troppo presto o troppo tardi per esaudirli».

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Sansone sulle principali piattaforme streaming


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background