The Weeknd – Take My Breath

Scritto da il 14 Agosto 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 9 luglio fino a domenica 15 agosto 2021  Take My Breath suona come “Disco Ora” alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

The Weeknd ha pubblicato Take My Breath, canzone e video. È il primo estratto dal nuovo album, il seguito di After Hours. Il pezzo è prodotto e scritto tra gli altri da Max Martin.

il video è stato ritirato dai cinema Imax, dove doveva essere mostrato, perché potrebbe causare crisi epilettiche per via delle luci stroboscopiche che si vedono nelle scene ambientate in un club. In un’altra scena, il cantante prende dell’ossigeno da una mascherina che gli porge un’amante. Alla fine del video The Weeknd rimane letteralmente senza fiato.

Video e testo sembrano usare come metafora la pratica sessuale del soffocamento. “È come un sogno / Quel che prova con me / le piace spingersi al limite”, dice la canzone. “La sua fantasia mi va bene / E improvvisamente lei dice: toglimi il mio respiro / e fallo durare per sempre / Fallo ora o mai più”.

In un’intervista rilasciata a GQ, The Weeknd ha detto che il sound del nuovo album sta da qualche parte «fra Quincy Jones, Giorgio Moroder e la colonna sonora del party più figo che hai fatto in vita tua». Per Abel Tesfaye in ballo c’è anche una serie HBO chiamata Euphoria di cui sarà protagonista, co-autore e produttore esecutivo.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Take My Breath sulle principali piattaforme streaming


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background