Guns N’ Roses – ABSUЯD

Scritto da il 16 Agosto 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 16 fino a domenica 22 agosto 2021  ABSUЯD suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

 

Finalmente una novità musicale dai Guns N’ Roses che hanno pubblicato “ABSUЯD”, il loro primo nuovo brano da “Chinese Democracy”, datato ormai 2008. Si tratta di una canzone abbozzata, ma mai pubblicata originariamente scritta durante le sessioni di “Chinese Democracy”.

Alcuni di voi potrebbero aver sentito questo pezzo con un altro nome”, ha dichiarato Axl Rose agli spettatori presenti a Boston quella sera. Il nome a cui alludeva il frontman dei Guns N’ Roses era “Silkworms”, una canzone abbozzata, ma mai pubblicata originariamente scritta durante le sessioni di “Chinese Democracy”. Sebbene la traccia sia stata esclusa dall’album, è stata eseguita dal vivo dalla band in diverse occasioni.

Il brano è stato riarrangiato, rimaneggiato e rappresenta, in qualche modo, il primo vero e proprio inedito pubblicato con la formazione composta da Axl Rose, Slash e Duff McKagan dal giorno in cui la band si è riunita nel 2016.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare ABSUЯD sulle principali piattaforme streaming


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background