play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Jazzmatazz #213 Paolo Berto

Disco Ora

Guns N’ Roses – ABSUЯD

today16 Agosto 2021 3

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 16 fino a domenica 22 agosto 2021  ABSUЯD suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

 

Finalmente una novità musicale dai Guns N’ Roses che hanno pubblicato “ABSUЯD”, il loro primo nuovo brano da “Chinese Democracy”, datato ormai 2008. Si tratta di una canzone abbozzata, ma mai pubblicata originariamente scritta durante le sessioni di “Chinese Democracy”.

Alcuni di voi potrebbero aver sentito questo pezzo con un altro nome”, ha dichiarato Axl Rose agli spettatori presenti a Boston quella sera. Il nome a cui alludeva il frontman dei Guns N’ Roses era “Silkworms”, una canzone abbozzata, ma mai pubblicata originariamente scritta durante le sessioni di “Chinese Democracy”. Sebbene la traccia sia stata esclusa dall’album, è stata eseguita dal vivo dalla band in diverse occasioni.

Il brano è stato riarrangiato, rimaneggiato e rappresenta, in qualche modo, il primo vero e proprio inedito pubblicato con la formazione composta da Axl Rose, Slash e Duff McKagan dal giorno in cui la band si è riunita nel 2016.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare ABSUЯD sulle principali piattaforme streaming

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%