Spada feat. Chiara Galiazzo – Waiting

Scritto da il 23 Agosto 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 agosto Waiting suona come “Disco Ora” alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Spada è un produttore e DJ italiano di musica elettronica. Con la sua recente uscita su Traum Schallplatten è oggi uno dei dj italiani più conosciuti nel panorama internazionale.

La sua musica è un crossover di vari stili e sentimenti.

Ha già condiviso il palco con Robin Schulz, Nora En Pure, Bakermat, Klingande, Michael Calfan, Felix Jaehn, Wankelmut, Sam Feldt, Mynga, Martin Solveig e molti altri.

La sua produzione “Lost in Space” è stata presentata in anteprima da Pete Tong su BBC Radio 1, e suonata da Tiesto, Sister Bliss, Nora En Pure e tanti altri Top-DJ.

 

E’ uscito fuori a sorpresa Waiting , il suo nuovo singolo che per l’occasione ha visto la sua collaborazione con Chiara Galiazzo, l’artista vincitrice di X Factor .

 

Il progetto, cantato in inglese, è pubblicato dall’etichetta AFTR:HRS , che fa parte del gruppo Musical Freedom di Tiësto

 

Circa il nuovo brano, Spada ha rilasciato queste dichiarazioni a Dj Mag Italia: “La canzone è cantata in inglese, come si sente, con un tono un po’ snob, quasi rassegnato, per impersonare il momento di una ragazza seduta in un caffè letterario sporco di una città del nord, con la sigaretta in mano mentre aspetta qualcuno che arriva tardi o sa già non arriverà mai… sembra ferita, delusa e rassegnata perchè sa che il suo amato non solo tardirà ma non arriverà proprio.”

 

Chiara Galiazzo invece ha affidato ai social la descrizione del progetto.

Oggi esce una canzone a cui tengo molto, un genere che ho sempre desiderato fare ma che non avevo mai avuto l’occasione e forse il coraggio di affrontare.Quando Spada mi ha chiesto di conosciuto non conosciuto cosa aspettarmi, lo conoscevo solo come dj di internazionale.

Abbiamo fatto mesi di incontrare per trovare il modo giusto per incontrare i nostri due mondi, molto distante ma proprio per questo molto interessante da mixare.

Vado molto fiera del risultato, questa è una canzone di una donna che aspetta perchè non può fare nient’ altro, ma che nel frattempo pensa a come risolvere i problemi della sua vita.

Ringrazio aftrhsrecords e Musical Freedom per aver creduto in questo progetto, per la mia prima volta fuori dall’ Italia non chiedere di meglio.Grazie a Spada per aver pensato a me e per avermi dato fiducia. E Grazie a chi di voi ascolterà Waiting!”

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Scream 4 Love Waiting sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background