Purple Disco Machine, Eyelar – Dopamine

Scritto da il 2 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 30 agosto fino a domenica 5 settembre 2021 Dopamine suona come “Disco Ora” alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Dopo averci conquistato con le hit “Hypnotized” e “Fireworks”, Purple Disco Machine ha pubblicato un nuovo singolo pronto a fare breccia nei nostri cuori. Si tratta di “Dopamine”, realizzato insieme a Eyelar, cantautrice olandese che ha già scritto e collaborato con artisti del calibro di Demi Lovato, Little Mix, Charli XCX, Bastille e David Guetta.

 

Tra le prossime uscite discografiche di Purple Disco Machine c’è anche il nuovo album “Exotica”, disponibile dal 15 ottobre.

 

Recentemente il dj tedesco ha prodotto anche una delle canzoni italiane più amate di questa estate. Stiamo parlando di “Ma stasera” di Marco Mengoni, appena certificato disco di platino.

Con poco meno di 1 miliardo di stream nel suo catalogo fino ad oggi e oltre 9 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Purple Disco Machine continua a essere l’artista al posto n. 2 nella classifica dei Producer che hanno venduto di più su Beatport di tutti i tempi.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Dopamine sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background