Anderson .Paak – Fire In The Sky

Scritto da il 6 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 6 fino a domenica 12 settembre 2021 Fire In The Sky suona come “Disco Oraalle 2alle 8alle 14 e alle 20.

 

La vera uscita che i fan di Anderson .Paak stanno aspettando è il prossimo album congiunto suo e di Bruno Mars come Silk Sonic. 

Il duo ha recentemente rivelato che il progetto sarebbe stato ritardato fino al 2022 poiché si concentrano sul “ritocco di parti che richiedono un po’ più di… grasso“, come hanno rivelato in una recente intervista con Rolling Stone.

Fino ad allora, gli ascoltatori dovranno solo godersi i loro due singoli, ” Leave The Door Open ” e ” Skate “, ma ora possono anche dedicarsi all’ultima traccia di .Paak, “Fire In The Sky“.

 

Nella nuova onirica traccia del cantante, .Paak canta del momento in cui ha incontrato la sua ragazza e le ha promesso che sarebbe stata la sua prossima amante, nonché il momento in cui la previsione si è avverata.

 

Tutto sommato, “Fire In The Sky” è una storia appassionata sull’innamoramento di ciò che accade dopo che una storia si concretizza.

 

Inoltre la traccia è una delle 18 canzoni della nuova colonna sonora del film Marvel, Shang-Chi And The Legend Of The Ten Rings . 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Fire In The Sky sulle principali piattaforme streaming

 

 

https://deezer.page.link/CGt4srhtKbeXo2J9A

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background