Carmen Consoli – Una Domenica Al Mare

Scritto da il 6 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 6 fino a domenica 12 settembre 2021 Una Domenica Al Mare suona come “Disco Ora” alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

 

Una Domenica Al Mare è il primo tassello del ritorno discografico della cantante, che pubblicherà il 24 settembre, a sei anni dall’ultimo album di inediti, un nuovo disco, Volevo fare la rockstar.

 

Dopo aver incantato l’Arena di Verona con un concerto ricco di ospiti e aver ritirato ai Power Hits Estate 2021, nella stessa location, un premio per il suo percorso musicale, ora è tempo di nuovo musica.

Ed è la stessa Carmen a svelare i titoli delle 10 canzoni che compongono la tracklist del nuovo disco.

 

Una domenica al mare è un intreccio di immagini nitide che prendono forma tra chitarre, batteria e archi. Un brano con cui Carmen Consoli torna con tutta la forza della sua cifra stilistica che fonde poetica e attualità in una trama musicale che da sempre trascende i generi e ipnotizza.

Queste poetiche e significative parole fanno parte del testo del nuovo singolo: “Se almeno ci provassimo ad ascoltare col cuore / riaccenderemmo i lumi della ragione / Se almeno ci provassimo ad ascoltare col cuore / saremmo un po’ più liberi di scegliere e amare / La vita è un giorno da ricordare /… La vita è una domenica al mare“.

Che dire… meravigliosa!

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Una Domenica Al Mare sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

https://deezer.page.link/B9kMfxsQYwpwDsUZA

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background