play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    I Mezzi Colpi #36 Merak Simo, Ale, Fra e Lollo

Disco Ora

Madame feat. Sfera Ebbasta – TU MI HAI CAPITO

today6 Settembre 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 6 fino a domenica 12 settembre 2021 TU MI HAI CAPITO suona come “Disco Ora”  alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

 

Periodo ricco di successi e soddisfazioni per Madame. La cantante ha conquistato pubblico e critica con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 grazie al brano “Voce“. L’esordio sul palco del Teatro Ariston è stata la conferma per chi già la conosceva e una scoperta interessante per il grande pubblico. Il brano ha trainato il disco nelle classifiche ed è risultato tra le canzoni più vendute e di successo dell’ultima edizione del Festival.

Madame torna oggi con un nuovo singolo, Tu mi hai capito, pubblicato il  3 settembre 2021, insieme a Sfera Ebbasta.

Nel duetto, Madame si rivolge a Sfera Ebbasta, certa che lui abbia compreso lei nel profondo, che sia la persona che le è più vicino. Anche se si vedono poco e tutto sembra complicato, lei è certa di quello che sente.

Ma nel suo intervento, Sfera impersona i panni di chi prende le distanze. Se per lei loro due sono uguali, per lui – invece – sono troppo diversi (“La mia vita è crazy, la tua vita, baby, Non voglio mischiarla con tutti ‘sti guai (No, no), Quindi ti dico che è meglio che vai (No, no)”)

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare TU MI HAI CAPITO sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

https://deezer.page.link/s4H8HH8eGKyibuwW8

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%