play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Nightlife #51 Andrea Ricci

Disco Ora

Elderbrook feat. Emmit Fenn – I’ll Find My Way To You

today15 Settembre 2021 1

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 13 fino a domenica 19 settembre 2021 I’ll Find My Way To You suona come “Disco Oraalle 2alle 8alle 14 e alle 20.

 

Alexander Kotz, conosciuto professionalmente come Elderbrook, è un musicista, cantautore e produttore inglese. Ha appena svelato i dettagli del suo prossimo EP “Innerlight” che contiene il nuovo singolo “I Will Find My Way To You” con l’artista di Los Angeles Emmit Fenn.

 

I Will Find My Way To You” segue la sua recente uscita “Inner Light“, una collaborazione con il duo elettronico Bob Moses. Entrambe le tracce saranno incluse nel prossimo EP di ElderbrookInnerlight“, in uscita l’8 ottobre.

L’EP di quattro tracce includerà anche ‘Dominos’ – la sua collaborazione con il duo elettronico statunitense Louis The Child e ‘Broken Mirror’, prodotto dal DJ/produttore danese Kölsch.

 

L’EP parla di quanto sia importante fidarsi del proprio istinto e credere di avere le idee giuste“, spiega Elderbrook. “Che è importante seguire la propria luce interiore. Rappresenta il viaggio alla scoperta di me stesso che ho intrapreso da quando sono diventato padre e ho imparato a navigare e a fidarmi di me stesso.”

Continua: “Negli ultimi anni sono stato in tournée negli Stati Uniti molte volte e ho incontrato e suonato con alcuni artisti straordinari. Mentre ero bloccato nel Regno Unito durante il lockdown, volevo vedere se potevo fare alcuni dischi con alcuni degli artisti che amo da lì, e tutte le collaborazioni su questo EP sono nate lavorando tramite una combinazione di zoom, telefonate ed e-mail .”

 

Fenomeno dal vivo, polistrumentista autodidatta, produttore e cantautore, Elderbrook è arrivato sulla scena mondiale nel 2017, prestando la sua voce e scrivendo insieme ai Camelphat il disco di platino Cola, nominato ai Grammy.

Ha poi pubblicato il suo album di debutto Why Do We Shake In The Cold? l’anno scorso, che ha accumulato oltre 200 milioni di stream e ha collaborato con artisti del calibro di Rudimental, Black Coffee e Diplo.

Avendo già dato il via alla tappa nordamericana del suo tour mondiale a Lollapalooza, Elderbrook si imbarcherà in un’attesissima serie di spettacoli nel Regno Unito questo novembre, esibendosi in date sold-out a Birmingham, Manchester e Londra a sostegno del suo prossimo EP.

 

Cantante, cantautore e produttore, Emmit Fenn è esploso sulla scena con “Painting Greys” nel 2017, un singolo di debutto che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche “Global Viral” di Spotify.

Negli anni trascorsi da quando ha prodotto le tracce “bitches Broken Hearts” e “Untold” rispettivamente per Billie Eilish e Ry X, ha pubblicato l’album di debutto Far From Here ad aprile e si imbarcherà nel suo primo tour da headliner questo autunno.

 

La seconda straordinaria collaborazione di Elderbrook in rapida successione, “I Will Find My Way To You” non solo attinge al profondo suono elettronico che sta rapidamente facendo suo, ma aumenta ulteriormente l’attesa per quello che promette di essere uno dei migliori uscite EP dell’anno.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare I’ll Find My Way To You sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%