Stereophonics – Hanging On Your Hinges

Scritto da il 15 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 13 fino a domenica 19 settembre 2021 Hanging On Your Hinges suona come “Disco Ora”  alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

 

Gli Stereophonics sono tornati! La storica band gallese ha pubblicato il nuovo singolo “Hanging On Your Hinges“, primo estratto dal nuovo album di studio intitolato “Oochya!”, in uscita il prossimo 4 marzo 2022 e pubblicato da Stylus Records attraverso la Ignition Records Ltd.

 

Quest’anno la band celebra il 25° anno di carriera e il singolo “Hanging On Your Hinges” è un vero e proprio inno alle origini della band, dimostrando nei suoni e nelle voci tutto l’amore del frontman Kelly Jones per il garage rock.

 

Dopo 18 mesi di lockdownHanging On Your Hinges” è un grido provocatorio di ottimismo che unisce il sapore vintage degli ZZ Top con il sound dei primi Metallica e un po’ di punk, insieme alle sfumature del materiale precedente degli Stereophonics.

 

Il nuovo album uscirà in CD, Doppio Vinile e in un’esclusiva versione in vinile colorato, oltre al forato digitale con audio HD

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Hanging On Your Hinges sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background