James Blake – Famous Last Words

Scritto da il 22 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 20 fino a domenica 26 settembre 2021 Famous Last Words suona come “Disco Ora”  alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

 

  • Esce “Famous Last Words”, il nuovo singolo di James Blake, vincitore di un GRAMMY® Award, cantautore, polistrumentista e produttore britannico.
  • Friends That Break Your Heart, il nuovo album di James Blake, sarebbe dovuto uscire lo scorso venerdì e invece la release è slittata all’8 ottobre.
  • Poco male se a consolarci è un brano come Famous Last Words, terzo singolo estratto dal disco dopo Say What You Will e Life Is Not The Same.
  • La traccia è semplicemente perfetta con i synth che al solito fanno da tappeto alle confessioni profonde di Blake e una parte orchestrale incastonata come una pietra preziosa sul finire della traccia, mentre il testo ripete “You’re the last of my old things, the cast from my broken limbs“.
  • Famous Last Words” assume delle sonorità ancora più intime e delicate rispetto ai singoli che l’hanno preceduto, indice del lavoro d’introspezione che l’artista ha effettuato su se stesso e sulla propria musica durante la costruzione del suo prossimo album.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Famous Last Words sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background