Elton John, Charlie Puth – After All
Scritto da Radio Zena il 28 Settembre 2021
Su Radio Zena a partire da lunedì 27 settembre fino a domenica 3 ottobre 2021 After All suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.
- Elton John ha reso nota la sua nuova canzone “After All”, realizzata in collaborazione con Charlie Puth.
- Il brano farà parte del nuovo album di Elton, intitolato “The Lockdown Sessions”, in arrivo il 22 ottobre. L’artista è entusiasta della canzone e della collaborazione con Puth.
- «In studio, tra noi si è creata una straordinaria alchimia», ha rivelato Elton. Eravamo soltanto io e Charlie, nessun altro. Charlie ha un suo set casalingo con tastiere, synth e Pro Tool. Io ho suonato il piano elettrico e composto la canzone e poi Charles ha scritto rapidamente il testo. E’ davvero veloce, Charlie… E’ diventato un amico e anche un amico della mia famiglia. I nostri bambini lo amano e lui li adora».
- Complimenti ricambiati da Puth: «Come compositore, per tutta la vita ho ammirato Elton John. E’ davvero incredibile come le melodie e gli accordi sembrano arrivargli all’istante, appena si siede al pianoforte. Posso testimoniarlo, da quando abbiamo scritto la canzone insieme. Ha una classe unica al mondo e incarna davvero la definizione di genio della musica. far parte del suo viaggio musicale è stato come realizzare un sogno».
Qui sotto ecco i link per ascoltare After All sulle principali piattaforme streaming