Elton John, Charlie Puth – After All

Scritto da il 28 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 27 settembre fino a domenica 3 ottobre 2021 After All suona come “Disco Ora” all’1alle 7alle 13 e alle 19.

 

  • Elton John ha reso nota la sua nuova canzone “After All”, realizzata in collaborazione con Charlie Puth.
  • Il brano farà parte del nuovo album di Elton, intitolato “The Lockdown Sessions”, in arrivo il 22 ottobre. L’artista è entusiasta della canzone e della collaborazione con Puth.
  • «In studio, tra noi si è creata una straordinaria alchimia», ha rivelato Elton. Eravamo soltanto io e Charlie, nessun altro. Charlie ha un suo set casalingo con tastiere, synth e Pro Tool. Io ho suonato il piano elettrico e composto la canzone e poi Charles ha scritto rapidamente il testo. E’ davvero veloce, Charlie… E’ diventato un amico e anche un amico della mia famiglia. I nostri bambini lo amano e lui li adora».
  • Complimenti ricambiati da Puth: «Come compositore, per tutta la vita ho ammirato Elton John. E’ davvero incredibile come le melodie e gli accordi sembrano arrivargli all’istante, appena si siede al pianoforte. Posso testimoniarlo, da quando abbiamo scritto la canzone insieme. Ha una classe unica al mondo e incarna davvero la definizione di genio della musica. far parte del suo viaggio musicale è stato come realizzare un sogno».

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare After All sulle principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background