Lola Young – FAKE

Scritto da il 28 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 27 settembre fino a domenica 3 ottobre 2021 FAKE suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

 

  • Fresca dell’uscita del suo nuovo EP, After Midnight , la stella nascente Lola Young torna con un nuovo singolo, “FAKE”, in uscita oggi tramite Capitol Records.
  • Attingendo a un’atmosfera che Janis Joplin avrebbe potuto inventare se fosse stata una ventenne del sud londinese che vive nel 2021, “FAKE” fonde voci impennate, chitarre scintillanti e batteria che calpesta, suonando, come   dice Young , ” come una scena di un film di Tarantino”.
  • La canzone è stata prodotta da Paul Epworth (Paul McCartney, Beck, Adele).
  • “‘FAKE” è una canzone che parla di ricordare il cuore di chi sei”, spiega Lola Young . “C’è così tanto che ci viene costantemente venduto, così tanto che sta cercando di dirci chi essere, che si tratti di una pubblicità o di una persona per strada. Come saremmo se ignorassimo tutto? Quando ho scritto questa canzone stavo cercando di attutire tutto il rumore, si tratta di ricordare che tutto ciò che non è ciò in cui credi personalmente non è la verità e di ascoltare il tuo istinto su ciò che è falso. Spero che chiunque ascolti questo si metta in relazione e senta un senso di responsabilizzazione verso qualsiasi cosa o chiunque lo abbia fatto sentire inadeguato nella sua vita”.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare FAKE sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background