play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Rkomi feat. Madame – PARTIRE DA TE (MTV Unplugged)

today28 Settembre 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 27 settembre fino a domenica 3 ottobre 2021 PARTIRE DA TE (MTV Unplugged) suona come “Disco Oraalle 4alle 10alle 16 e alle 22.

 

  • Il 24 settembre 2021 Rkomi torna con l’album Taxi Driver in una speciale e inedita veste sonora: quella di MTV Unplugged. In questo storico format di MTV gli artisti si esibiscono “senza spina”, ovvero totalmente senza strumenti elettrici.
  • Dal 1989, il MTV Unplugged ha accolto sul suo palco nomi del calibro di Nirvana, Alanis Morrissette, Lenny Kravitz, Oasis, Pearl Jam, R.E.M., Lauryn Hill, Alicia Keys, Jay-Z e molti altri, dando vita ad altrettanti album targati MTV Unplugged. Rkomi commenta così:
  • «Come sapete con Taxi Driver ho voluto intraprendere un vero e proprio viaggio, ragionando senza confini e facendomi influenzare da ogni genere, presente e passato, segnando le mie scelte artistiche. Con Taxi Driver mi sono messo a nudo e proprio per questo quando ho ricevuto la proposta di fare MTV Unplugged ho accettato senza esitazione.»
  • Partire da te, è stato certificato con il disco d’oro. Il brano è stato scritto da Rkomi, con Mahmood, Junior K e Francesco “Katoo” Catitti e racconta un amore di quelli totalizzanti, nel bene e nel male, di quelli che ti mettono nei guai al punto che ti spingono a scappare via.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare PARTIRE DA TE (MTV Unplugged) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%