Whitney Houston, Clean Bandit – How Will I Know

Scritto da il 28 Settembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 27 settembre fino a domenica 3 ottobre 2021 How Will I Know suona come “Disco Ora” alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

  • Una nuova versione di How Will I Know di Whitney Houston , prodotta da Clean Bandit, presentato come Whitney Houston x Clean Bandit, una versione aggiornata del successo del 1986 uscirà venerdì 24 settembre.
  • ” Siamo rimasti sorpresi e onorati che ci sia stato chiesto di remixare How Will I Know della leggenda di Whitney Houston”, hanno detto i Clean Bandit ai loro follower.
  • La versione originale di How Will I Know ha raggiunto la posizione numero 5 nella classifica ufficiale dei singoli nel febbraio 1986, mentre Take Me To The Clouds Above, un singolo del 2004 del gruppo di ballo LMC vs U2 che ha campionato la canzone, ha raggiunto la posizione numero 1.
  • La notizia arriva quando un’altra canzone che campiona il successo della Top 5 è ​​attualmente nella Top 40 della Official Singles Chart. If You Really Love Me (How Will I Know) di David Guetta, Mistajam e John Newman è attualmente al numero 39.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare How Will I Know sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Post precedente

Lola Young – FAKE


Icona

Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background