ARIETE – L

Scritto da il 5 Ottobre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 4 fino a domenica 10 ottobre 2021 L suona come “Disco Ora” alle 4alle 10alle 16 e alle 22.

 

  • La forza della giovane Ariete è quella di arrivare cruda, senza alcun artificio; non ci sono condimenti, né spezie, ma solo una voce che è sporca, di strada, ma fortemente incisiva. La ballata qui pubblicata arriva precisa ed ha una forza che scavalca anche il muro adolescenziale e piacere anche agli adulti. Brava.
  • L, il nuovo singolo della cantautrice, ha un testo romantico e malinconico
  • Scritta da Ariete, che ne firma anche la musica insieme a D’Amore (Daniele Razzicchia), in “L” gli arpeggi di chitarra stendono un tappeto sonoro intriso di nostalgia dove si fanno spazio i dubbi sull’effettiva sincerità di una relazione appena conclusa.
  • “Sei così lontana che non so nemmeno se sei stata mia” è la confessione viscerale di Ariete che ancora una volta non ha paura di mostrare le proprie fragilità facendosi cullare da una malinconia catartica.
  • Una nuova pagina quindi nel “manifesto artistico” di Ariete, vero nome Arianna Del Giaccio, cantautrice romana classe 2002.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare L sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background