MÅNESKIN – Mammamia

Scritto da il 12 Ottobre 2021

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 ottobre 2021 Mammamia suona come “Disco Ora” all’1alle 7alle 13 e alle 19.

  • I Maneskin sono sempre più internazionali. Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest 2022 la band di Damiano, Ethan, Thomas e Victoria ha annunciato un nuovo tour europeo, il Loud Kids on Tour, che ha già registrato risultati record. In sole due ore sono stati polverizzati i biglietti della tournée, organizzata e prodotta da VIVO Concerti, che li vedrà esibirsi nelle più importanti città d’Europa nei mesi di febbraio e marzo 2022.
  • Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan torneranno a infiammare il pubblico con un tour di sedici date tutte sold out.
  • I Maneskin torneranno ovviamente anche ad esibirsi sui palchi italiani quest’inverno e il prossimo anno. Per la prima volta, la band si esibirà nei principali palazzetti in tredici date, anch’esse tutte sold out (sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti), a cui si aggiunge il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, un evento realizzato in collaborazione con Rock In Roma
  • Nel frattempo, i Maneskin anticipano l’arrivo di una nuova canzone. Mammamia è il titolo del loro nuovo singolo in lingua inglese, uscito l’8 ottobre.
  • Nel pezzo ci sono frecciatine ai cugini francesi, che avevano accusato Damiano di sniffare cocaina alla finale di ESC.
  • Oh MAMMAMIA a little sneak peak for you 💝

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Mammamia sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background