play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Rag’n’Bone Man – Crossfire

today12 Ottobre 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 ottobre 2021 Crossfire suona come “Disco Ora” alle 4alle 10alle 16 e alle 22.

  • E’ uscito Crossfire, il nuovo singolo dell’artista multiplatino RAG’N’BONE MAN!
  • Il brano, contenuto nell’album di inediti “Life By Misadventure” (Columbia Records/Sony Music), segue il grandissimo successo della hit radiofonica “All You Ever Wanted”, che ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay in Italia.
  • È online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Jack Turner.
  • Il primo album “Human”(2017) è stato un successo fenomenale: ha debuttato al #1 della classifica del Regno Unito, è stato il disco venduto più velocemente di un artista maschile in tutto il decennio ha ottenuto 4 certificazioni platino e si è aggiudicato un BRIT e un Ivor Novello Awards.
  • L’omonimo singolo “Human” ha raggiunto 800 milioni di stream e in Italia ha conquistato il #1 dell’airplay radiofonico in Italia e la certificazione 5xPLATINO.
  • Rag‘n’Bone Man, dopo lo straordinario successo ottenuto con “Human”, si è messo nuovamente alla prova scrivendo e registrando a Nashville quello che sarebbe diventato “Life By Misadventure”, tornando in Inghilterra appena prima della diffusione della pandemia. Se in alcune canzoni sono presenti sonorità profondamente blues e soul, in questo nuovo album Rag’n’Bone Man perfeziona le sue abilità di artista, cantautore e interprete in grado di trasmettere con la sua musica un calore straordinario ed emozioni vere ad ogni respiro.
  • Gran parte dell’album è stato prodotto e registrato dal produttore e polistrumentista, vincitore di un Grammy Award, Mike Elizondo (Eminem, 50 Cent, Fiona Apple, Alanis Morissette). nel suo studio poco fuori Nashville.
  • “Life By Misadventure” è stato registrato come un disco live. Rag‘n’Bone Man è stato affiancato dai suoi collaboratori di sempre, Ben Jackson-Cook (tastiere, co-autore e co-produttore dell’album), Bill Banwell (basso e co-autore) e Desri Ramus (corista), a cui si sono uniti il batterista Daru Jones (Lazaretto di Jack White) e la chitarrista Wendy Melvoin, che a soli 19 anni è entrata a far parte della band di Prince, The Revolution.
  • L’Album è la giusta ventata di energia per questo periodo. Un album profondo e ricco di anima, che invita a crescere e guardare avanti.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Crossfire sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%