Armin Van Buuren & Vini Vici Feat. Tribal Dance & Natalie Wamba – Yama

Scritto da il 26 Ottobre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 25 fino a domenica 31 ottobre 2021 Yama suona come “Disco Ora” alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Sono passati alcuni anni dal successo mondiale di ‘Great Spirit’ (ben oltre cento milioni di stream su Spotify) e ‘United’ (oltre 40 milioni di stream Spotify), ma Armin van Buuren e Vini Vici non hanno perso nulla dello slancio di allora!

 

Entrambi gli artisti hanno fatto girare la testa con una miriade di successi da pista da ballo e collaborazioni di alto profilo, ed ora alzano l’asticella ancora più in alto con un incredibile disco super energico progettato per far saltare in aria i sistemi audio: parliamo di ” Yama ” (feat. Tribal Dance & Natalie Wamba ).

 

Arricchito dalle belle e particolari voci di Tribal Dance e Natalie Wamba, ” Yama ” lascia immediatamente il segno grazie alla potenza dei ritmi di Armin van Buuren ed i suoni caratteristici di Vini Vici che ne hanno fatto un Producer di fama mondiale.

A partire dalla intro allegra e divertente fino all’inevitabilmente beat drop trascinante, questa traccia causerà sicuramente seri danni alla pista da ballo ogni volta che sarà suonata.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Yama sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background