La Rappresentante Di Lista – Religiosamente

Scritto da il 26 Ottobre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 25 fino a domenica 31 ottobre 2021 Religiosamente suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

Religiosamente è il terzo singolo estratto da My Mamma, ovvero il quarto album “in studio” de La Rappresentante di Lista, il progetto musicale nato dall’incontro della cantante Veronica Lucchesi e del polistrumentista Dario Mangiaracina.

 

Religiosamente è una canzone che parla di abbandono e dell’abbandonarsi, inteso come il lasciarsi andare a un sentimento.

Come spiegano i LRDL, dentro alla canzone scorre il suono del mare, del sale, della festa da cui a poco a poco ci allontaniamo.

Religiosamente si tuffa nei ricordi e nelle sensazioni che per forza del tempo si consumano, svaniscono o si affievoliscono.

Sono momenti che affiorano alla memoria e che vorremmo trattenere con noi e altre volte scacciare.

 

Come è difficile lasciare andare tutta questa vita.!

 

Il 2021 è stato un anno brillante per LRDL: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Amare”, certificato disco di Platino e per mesi ai vertici delle classifiche radiofoniche, e la pubblicazione di My Mamma, la band è stata impegnata in un tour estivo con cui ha calcato i palchi di tutta Italia, registrando una lunga serie di sold-out.

 

Inoltre il duo ha appena annunciato l’uscita del loro primo romanzo, intitolato MAIMAMMA

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Religiosamente sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background