play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

deadmau5, Foster The People – Hyperlandia

today3 Novembre 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 novembre 2021 Hyperlandia suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

deadmau5 ha finalmente pubblicato ufficialmente un nuovo singolo che è stato concettualmente in lavorazione per anni e ha incorporato la partecipazione della band pop indie Foster the People nella profonda traccia house intitolata “Hyperlandia“.

Con la versione finale della tanto attesa uscita ufficiale della canzone,  venerdì c’è stata anche un’uscita video a sorpresa,  così i fan possono ora vedere e ascoltare i risultati completati dello sforzo congiunto.

Foster the people può essere ricordato soprattutto da quella che la rivista Billboard ha definito una delle canzoni che hanno “definito un decennio” con il loro successo del 2011  “Pumped up Kicks“.

La band è attualmente composta dal cantante Mark Foster , dal chitarrista  Sean Cimino e dal tastierista  Isom Innis .

La voce di Foster è quella che si sente nel montaggio finale della traccia collaborativa “Hyperlandia“.

Il DJ/produttore canadese  Joel Zimmerman , noto anche come deadmau5, ha avuto un programma fitto di appuntamenti, come al solito.

Oltre all’uscita del nuovo brano di deadmau5 “Hyperlandia” con Foster the People, Zimmerman ha recentemente lanciato il suo gioco di realtà virtuale Oberhasli.

È andato avanti per un’esibizione dal vivo questo mese all’EDC  a Las Vegas. Poi via a Miami per ospitare il suo evento di Halloween di 4 giorni  Day of the deadmau5 .

Qui sotto ecco i link per ascoltare Hyperlandia sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%