The Bloody Beetroots – Bully

Scritto da il 3 Novembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 novembre 2021 Bully suona come “Disco Ora” alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

The Bloody Beetroots è la creazione di Sir Bob Cornelius Rifo, all’anagrafe Simone Cogo, italiano di Bassano del Grappa.

Ispirato dal suo amore di una vita per il punk rock e i fumetti, Rifo ha scatenato The Bloody Beetroots alla fine del 2006 e da allora ha creato un suono intenso che mescola la sua formazione classica, la sua ossessione punk rock e la sua passione per la musica elettronica in un rock tagliente ma anche dance, sotto forma di un nuovo suono ibrido.

I Bloody Beetroots sono esplosi per la prima volta sulla scena con il suo album di debutto acclamato dalla critica del 2009 “Romborama“, con l’iconica traccia “Warp 1.9“. con cui ha contribuito a lanciare il boom dell’EDM americano alla fine degli anni 2000.

Il suo secondo album del 2013, “Hide”, conteneva tracce crossover con icone rock e star alternative come , e altri. Il terzo album di Rifo, “The Great Electronic Swindle” (2017), ha continuato la narrativa del rock elettronico attraverso collaborazioni con Perry Farrell, , Gallows, Deap Vally e altri. Nel 2019, The Bloody Beetroots pubblicherà l’EP “Heavy”, che vede Rifo rivisitare il suo classico stile electro e presenta collaborazioni con e , oltre a tre nuovi originali da solista. Attraverso i suoi spettacoli di band dal vivo e dj set che spingono i confini, The Bloody Beetroots si è esibito in tutti i principali festival musicali di tutto il mondo oltre a diversi tour da solista da headliner. Nel 2019, The Bloody Beetroots è confermato per esibirsi nei principali festival internazionali come Mind Festival, Up and Down Festival, World DJ Festival e molti altri.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Bully sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background