Deep Purple – Oh Well

Scritto da il 8 Novembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 8 fino a domenica 14 novembre 2021 Oh Well suona come “Disco Ora” alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

 

La leggendaria band britannica torna con il nuovo lavoro di studio, interamente composto da brani scritti e precedentemente incisi da altri artisti, Turning To Crime è il primo album in studio dei Deep Purple interamente composto da cover.

La canzone Oh Well è una rivisitazione del classico del 1969 pubblicato dai Fleetwood Mac del grande Peter Green.

 

Il nuovo album, pubblicato su earMUSIC, raggiungerà la fanbase globale della band a soli 15 mesi di distanza dall’ultimo lavoro in studio Whoosh!, che aveva scalato le classifiche (piazzandosi per la terza volta consecutiva al #1 in Germania e al #4 in UK) e conquistato anche la critica, che aveva apprezzando la potenza creativa di una band che non smette mai di evolversi, album dopo album.

 

La “trilogia del tempo”, composta da NOW What?!, inFinite e Whoosh! (2013, 2017 e 2020) ha venduto oltre un milione di copie, è arrivata in cima alle classifiche ben 11 volte e ha conquistato più di 40 Top 10 in tutto il mondo.

 

Al nuovo progetto Turning To Crime ha preso parte anche l’amico e produttore Bob Ezrin, che aveva già lavorato con la band per la “trilogia”.

Il nuovo disco sarà pubblicato in CD / Digitale / Crystal Clear vinyl 2LP / Black vinyl 2LP

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Oh Well sulle principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background