Scorpions – Peacemaker

Scritto da il 8 Novembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 8 fino a domenica 14 novembre 2021 Peacemaker suona come “Disco Ora” all’1alle 7alle 13 e alle 19.

 

Gli Scorpions sono tornati con Peacemaker, un brano in puro stile rock che li prepara a festeggiare 50 anni di carriera

Un ritorno con il botto quello della band che ha fatto la storia del rock, con una canzone che li riporta indietro ai brani del passato, con le chitarre protagoniste insieme ad una voce che incrina i muri.

 

Peacemaker è così, un classico brano rock che fa già sognare il ritorno dei grandi concerti live, e che apre le porte al nuovo album Rock Believer in uscita per il 25 febbraio del 2022.

Il brano, così come l’intero album, è il risultato di un intenso lavoro portato avanti durante i mesi di lockdown mondiale, registrato live con tutta la band al completo in studio.

 

Un testo che è un vero e proprio inno al domani, al voltare pagina, al ripartire, frutto dei nostri tempi e di una generale voglia di tornare alla normalità.

L’uscita dell’album Rock Believer sarà seguito da un imponente tour mondiale degli Scorpions, che torneranno anche ad esibirsi in Italia, all’Arena di Verona.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Peacemaker sulle principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background