play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Dance Parade Chart #2415 di sabato 13 aprile 2024 Andre More

Disco Ora

Vasco Rossi – L’Amore L’Amore

today18 Novembre 2021 3

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 15 fino a domenica 21 novembre 2021 L’Amore L’Amore suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Siamo qui è il nuovo attesissimo album di inediti del Komandante, che torna con 10 canzoni che lo confermano la voce più rock e forte del nostro paese, aspettando di poterle suonare dal vivo

È un album suonato, con strumenti veri, batteria, basso, chitarre, tastiere, è un album che provoca, diverte, fa riflettere sempre con poche parole, come nello stile del cantautore.

Dieci canzoni, che raccontano dieci storie diverse, piene di rock, scritte per essere cantate dal vivo, durante la pandemia che l’ha tenuto lontano dal suo ambiente naturale, dall’unico luogo in cui può sentirsi bene: il palco.

Società, riflessioni, amore, relazioni, vita, il tempo che passa, libertà. Le battaglie di chi nasconde le sue debolezze, la necessità di dire ciò che si pensa in un mondo sempre più ostile. Riff di chitarre, influenze pischedeliche, inserti di armoniche e fisarmoniche, l’ascolto di questo album passa dalle parole, all’immersione nei suoni. Un lavoro complesso, curato, studiato e arrangiato da Celso Valli e Vince Pastano che si mescola all’intuitività e energia del più grande rocker italiano che fa del rock la sua stessa natura.

In L’amore l’amore Vasco si diverte a raccontare come sono i rapporti di oggi, lui con lei, lei con lui, i rapporti fluidi. «Io sono proprio aperto, ognuno può fare quello che vuole, l’importante è che ci sia l’amore. Se ne di tutti i colori, io dico la mia posizione». Più avanti di mille ben pensanti, senza di prendere posizione, con pensieri chiari che non ha paura di temere. Come quelli che raccontano i sentimenti.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare L’Amore L’Amore sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%