play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Eddie Vedder – The Haves

today23 Novembre 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 novembre 2021 The Haves suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

Dopo Long Way, The Haves è il secondo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo album solista di Eddie Vedder, Earthling, in uscita l’11 febbraio e già preordinabile sul sito ufficiale dei Pearl Jam.

The Haves è stata realizzata con Josh Klinghoffer, già chitarrista dei Red Hot Chili Peppers e ora musicista aggiunto dei Pearl Jam dal vivo, e Andrew Watt, produttore dell’album, che vede fra i musicisti coinvolti oltre a Klinghoffer, Glen Hansard, il bassista Pino Palladino, Chad Smith dei RHCP e Benmont Tench degli Heartbreakers di Tom Petty.

Quest’anno, insieme all’amico Glen Hansard, alla figlia Olivia e a Cat Power, Vedder ha pubblicato la colonna sonora del film di Sean Penn “Flag Day”.

The Haves” è una canzone molto intima, in cui la voce dell’artista, profonda e delicata, è accompagnata da una chitarra che apre il brano, ma non prende mai il sopravvento sulla musicalità e sulla ritmicità costante della batteria presente in sottofondo.

Ricordiamo che Eddie Vedder sarà in Italia, insieme ai Pearl Jam, per un’unica data, in programma il 25 giugno 2022 a Imola.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare The Haves sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%