LIZOT, Boney M. – Daddy Cool

Scritto da il 7 Dicembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 6 dicembre fino a domenica 12 dicembre 2021 Daddy Cool suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

 

“DADDY COOL” di LIZOT & BONEY M., una nuova travolgente versione dell’intramontabile hit planetaria del leggendario gruppo tedesco Boney M.!

In questa rivisitazione di “Daddy Cool“, le tracce vocali originali si accompagnano a un sound caratterizzato da un beat tecno-house ricco di groove.

Con oltre 400 MILIONI di stream solo su Spotify, LIZOT è uno dei nomi più importanti della musica dance.

Il suo singolo “Weekend” è stata una vera e propria hit del 2020, certificata ORO in Finlandia, Svezia, Russia, Repubblica Ceca, Germania, Austria e Svizzera e PLATINO in Norvegia, Ungheria e Polonia. I singoli “Like a Prayer”, “Menage A Troisand” e “Boom Boom Boom Boom” hanno totalizzato più di 25 MILIONI di stream.

La formazione dance tedesca Boney M., che ha venduto più di 150 MILIONI di copie nel mondo negli anni ’70 e ’80, si è fatta conoscere a livello mondiale con le super hit “Rasputin”, “Rivers of Babylon”, “Sunny” e la stessa “Daddy Cool”, il primo grande successo del gruppo che ha raggiunto la #1 in tutte le classifiche europee.

Di recente i Boney M. sono tornati alla ribalta insieme a Majestic con la rivisitazione di “Rasputin”, un successo mondiale certificato PLATINO in Italia e che ha raggiunto la Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Daddy Cool sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background