Fireboy DML & Ed Sheeran – Peru

Scritto da il 29 Dicembre 2021

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 20 dicembre 2021 fino a domenica 2 gennaio 2022 Peru suona come “Disco Oraalle 6alle 12alle 18 e alle 24.

  • Fireboy DML sceglie Ed Sheeran per il nuovo remix di “Perù”: Ascolta
  • Il cantante nigeriano ha pubblicato la versione originale del suo brano a luglio
  • Fireboy DML ha condiviso una nuova versione della sua canzone ” Perù “, ora con Ed Sheeran . Il cantautore nigeriano ha pubblicato la versione originale del singolo di successo a luglio. Dai un’occhiata alla loro collaborazione qui sotto.
  • “È stato un sogno sapere che Ed Sheeran è un fan del mio sound e farlo saltare su una canzone che è stata ispirata dal mio viaggio per il mondo”, ha osservato Fireboy DML in un comunicato stampa. “Non è solo un momento emozionante per me, ma anche per gli afrobeat. Spero che questa sia la prima di molte collaborazioni con Ed e altri artisti in tutto il mondo, e non vedo l’ora che tutti si godano questa canzone durante le vacanze”.
  • L’anno scorso, Fireboy DML ha pubblicato il suo secondo album di successo Apollo . Da allora si è fermato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per eseguire un medley speciale e ha collaborato con D Smoke per il singolo ” Campione “.
  • Fireboy DML intraprenderà il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno. L’Apollo Tour prende il via il 3 febbraio a Providence, Rhode Island e lo vede esibirsi nelle principali città prima di concludersi il 28 febbraio a Seattle, Washington.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Peru sulle principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background