Papik Presents Ely Bruna – Holding Back the Years

Scritto da il 29 Dicembre 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 13 dicembre fino a domenica 19 dicembre 2021 Holding Back the Years suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

  • Dopo quattro singoli digitali finalmente è disponibile il nuovo album di Ely Bruna.
  • Dopo più di cinque anni dalla pubblicazione di un intero album l’artista ispano-americana oramai di cittadinanza italiana dopo le innumerevoli collaborazioni con il suo produttore Nerio Papik Poggi , sempre insieme a lui pubblica In Sweet Harmony.
  • Una raccolta di brani rifacimenti di classici del Pop nella versione Nu Jazz / Nu Soul che caratterizzano la sua voce e le produzioni di Papik.
  • Tra le altre troviamo: The Year Of The Cat di Al Stewart, Feelings di Morris Albert, Stepping Out di Joe Jackson, Holding Back The Years dei Simply Red e Sweet Harmony ( a cui si ispira per il titolo dell’album) dei Te Beloved.
  • Tra le bonus tracks due remix con suoni Trap Soul a cura di P. A. Jeron e due brani in lingua spagnola dei quali uno resa popolare dalla grande Mercedes Sosa e l’atra una versione spagnola di un classico di Lucio Battisti.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Holding Back the Years sulle principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background