Francesco Bianconi feat. Baby K – Playa

Scritto da il 14 Gennaio 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 10 fino a domenica 16 gennaio 2022 Playa suona come “Disco Ora”  alle 4alle 10alle 16 e alle 22.

  • Tutta la drammaticità della voce di Francesco Bianconi dà una nuova luce al tormentone estivo di Baby K del 2019, dove il caldo torrido di agosto lascia spazio alle ombre di una notte infinita.
  • Il duetto più improbabile del 2022 è già stato annuciato: Francesco Bianconi feat. Baby K
  • Se vent’anni fa, ai tempi d’oro dei Baustelle, ci avessero detto che Francesco Bianconi avrebbe un giorno fatto un featuring con una cantante come Baby K, diciamo la verità, non ci avremmo creduto. E per di più parliamo della cover di una canzone della stessa artista, Playa, brano risalente al 2019
  • Sappiamo che Bianconi e Baby K si muovono storicamente in due territori musicali ben distanti e l’annuncio di questo duetto stupirà specialmente i fedelissimi del cantautorato iper-ipegnato dei Baustelle. Ma bisogna dirlo, i tempi sono cambiati e la musica italiana non fa eccezione.
  • Lo stesso Bianconi dà l’annuncio della collaborazione via social,aggiungendo anche una bella sorpresa per tutti i fan: “È Natale, arrivano la bontà e le buone notizie, come è giusto che sia. La prima è che il 7 gennaio esce “Playa”, una canzone che ho cantato tanto durante questo tempo di pandemia e che mi ha aperto il cuore e aiutato sul serio a sopravvivere”.
  • “La seconda notizia è che la canto insieme a Baby K, che della canzone è l’originale autrice e interprete e che, come sentirete, riuscirà a toccarvi l’anima anche in questa versione notturna del pezzo. La terza notizia è che “Playa” è un estratto di un mio disco nuovo che uscirà anche lui a gennaio. Ma di questo parleremo in un’altra occasione.Per adesso mantenete la calma, fate i bravi, e buone feste”.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Playa sulle principali piattaforme streaming


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background