Calum Scott – If You Ever Change Your Mind

Scritto da il 9 Febbraio 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 7 fino a domenica 13 febbraio 2022 If You Ever Change Your Mind suona come “Disco Ora” alle 5alle 11alle 17 e alle 23.

 

Calum Scott, cantautore multi-platino, ha pubblicato il suo nuovo singolo ed il video di “If You Ever Change Your Mind”.

Una riflessione agrodolce ma edificante su una relazione dolorosa, “If You Ever Change Your Mind” è la terza canzone che Calum ha condiviso dal suo attesissimo secondo album, in uscita questa primavera.

 

Prodotto dall’otto volte vincitore del GRAMMY Award® Greg Kurstin (Paul McCartney, Elton John, Adele), “If You Ever Change Your Mind” si apre su una performance vocale meravigliosamente cruda di Calum, accompagnata solo da un malinconico lavoro al pianoforte. Mentre la traccia si svolge e i suoi ritmi imponenti prendono il sopravvento, Calum ripensa a una storia d’amore interrotta con rimpianto e prospettiva rinnovata (dal pre-ritornello: “Mi sono allontanato perché il dolore è troppo forte/E stavi dicendo che non lo facciamo” appartengo”). Scritto insieme a Calum, “If You Ever Change Your Mind” alla fine crea una tensione irresistibile tra il suo affetto senza fine e il senso di autostima appena accresciuto.

 

Dice Calum: “Cinque anni fa, mi sono innamorato così tanto che da quando ci siamo separati, c’è stato un legame invisibile tra di noi, a volte esistendo in silenzio, altre volte tirandomi come una corda attaccata al mio petto. Mi sono unito con Mozella e Hayley Warner a Los Angeles per scrivere questo brano e ho avuto il piacere di lavorare con la leggenda, Greg Kurstin alla traccia e alla voce. Mi è davvero piaciuto entrare in un nuovo suono con Greg in questa canzone – sento che abbiamo raggiunto l’equilibrio dei testi che raccontano la storia di crepacuore e conflitto ma mantengono un suono pieno di speranza e reminiscente che fa sentire questa canzone così bene!

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare If You Ever Change Your Mind sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background