alt-J – The Actor

Scritto da il 16 Febbraio 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 14 fino a domenica 20 febbraio 2022 The Actor suona come “Disco Ora” alle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

La band alt-J, vincitrice del Premio Mercury, ha pubblicato il nuovo brano “The Actor“, l’ultima canzone rilasciata prima del loro album The Dream, uscito venerdì 11 febbraio.

 

Descrivendo l’ispirazione dietro “The Actor”, la band dice: “Hollywood, 1982. Un’altra giovane stella del cinema speranzosa arriva alla ricerca di The Dream. Quella che segue è una storia di disperazione, droga e morte nell’hotel più famoso di Los Angeles. È ‘The Actor.”

 

Joe Newman, Gus Unger-Hamilton e Thom Green hanno pubblicato tre album in studio che hanno venduto oltre due milioni di copie e le loro canzoni sono state trasmesse in streaming oltre due miliardi e mezzo di volte.

Il loro album di debutto An Awesome Wave ha vinto loro il Mercury Prize 2012

L’album RELAXER, uscito nel 2017, ha debuttato al quinto posto nella classifica degli album di Billboard.

 

The Dream sarà disponibile su CD e vinile, nonché in vari formati di vinile a colori limitati. Ci sarà anche un CD con copertina rigida in edizione limitata che riproduce il taccuino che Joe Newman ha usato per scrivere The Dream con i suoi testi e disegni originali scritti a mano. Il negozio ufficiale dell’artista include pacchetti di merchandising con stampa firmata ed esclusivi formati cassetta e vinile.

 

Qui sotto puoi ascoltare The Actor attraverso le principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background