play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Barry White, Lord Finesse – Never, Never Gonna Give Ya Up (Bossmen Remix)

today23 Febbraio 2022 2

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 21 fino a domenica 27 febbraio 2022 Never, Never Gonna Give Ya Up (Bossmen Remix) suona come “Disco Ora” alle 8, alle 14, alle 20 e alle 2.

L’iconico successo mondiale di Barry White ” Never, Never Gonna Give Ya Up ” ha ricevuto uno speciale trattamento grazie al remix dal leggendario rapper, produttore hip-hop e membro fondatore dell’influente collettivo Diggin’ In The Crates Crew (DITC), Lord Finesse

 

Lord Finesse ha fatto irruzione nel mondo della musica come rapper hardcore: nei suoi dischi l’adesivo di avviso per i genitori non manca mai

Dice Lord Finesse. “La composizione originale di Barry White ha una grande atmosfera: oscura, soulful, teatrale, ma anche sexy.”

Nello stesso modo con cui una sartoria cuce un abito su misura, anche Lord Finesse non usa un approccio “taglia unica” alla sua musica.

Infatti ha voluta che ogni parte di questo remix fosse fatta su misura per l’atmosfera del cantante vincitore del Grammy Award Barry White.

 

 

Aggiunge Lord Finesse: “Ho tenuto la batteria, tirato fuori la voce, adattato un arrangiamento sexy e soulful per completare la direzione della canzone originale”.

 

La ballata d’amore offre un viaggio che parte dall’R&B con accenni di funk psichedelico fino a paesaggi sonori di pianoforte che enfatizzano il DNA romantico e dolce di Barry White.

Per Lord Finesse, White ha avuto la stessa influenza di James Brown e Kool & the Gang per la generazione hip-hop degli anni ’90, rendendo questa versione perfetta e personalizzata.

 

Qui sotto puoi ascoltare Never, Never Gonna Give Ya Up (Bossmen Remix) attraverso le principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%