play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Apocalypse #157 Stefano Antonini, Riccardo Brush

Disco Ora

Jestofunk – Can We Live (The Dukes Radio Edit)

today2 Marzo 2022 3

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 febbraio fino a domenica 6 marzo 2022 Can We Live (The Dukes Radio Edit) suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

 

I Jestofunk si sono fatti un nome come una delle voci più distintive della musica dance dell’ultimo decennio. Capiscono il funk e sanno esattamente come usarlo come base di grandi canzoni elettroniche. Claudio ‘Moz-Art’ Rispoli, Francesco ‘Kekko’ Farias e Blade si sono conosciuti nel 1990, e subito hanno applicato i loro gusti in fatto di house, soul e funk al loro nuovo progetto. Evitando le lusinghe dolci e malaticce dell’eurohouse, pubblicarono il rivoluzionario “I’m Gonna Love You”, che fu l’inizio del loro progetto di miscela di funk e house. Il primo singolo è stato seguito da “Say It Again”, “Can We Live” e nel 1994 dal loro primo album “Love In A Black Dimension”. Il 1998 ha visto l’uscita del loro secondo album “Universal Mother” con, tra le altre gemme, “Special Love” cantata da Jocelyn Brown. Jestofunk ‘Live’ è uscito nel 1999 per testimoniare i loro leggendari concerti. Nel 2003 hanno pubblicato il terzo album in studio “Seventy Miles From Philadelphia”. Il primo singolo tratto da esso, “Disco Queen”, è stato remixato da Full Intention.

Negli ultimi anni per celebrare i loro grandi successi sono state pubblicate delle nuove versioni dei loro brani più famosi.

Questa volta è toccato al DJ newyorkese “THE DUKES” a mettere le mani sulla meravigliosa “Can We Live”.

 

Qui sotto puoi ascoltare Can We Live (The Dukes Radio Edit) attraverso le principali piattaforme streaming

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%