Jestofunk – Can We Live (The Dukes Radio Edit)

Scritto da il 2 Marzo 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 febbraio fino a domenica 6 marzo 2022 Can We Live (The Dukes Radio Edit) suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

 

I Jestofunk si sono fatti un nome come una delle voci più distintive della musica dance dell’ultimo decennio. Capiscono il funk e sanno esattamente come usarlo come base di grandi canzoni elettroniche. Claudio ‘Moz-Art’ Rispoli, Francesco ‘Kekko’ Farias e Blade si sono conosciuti nel 1990, e subito hanno applicato i loro gusti in fatto di house, soul e funk al loro nuovo progetto. Evitando le lusinghe dolci e malaticce dell’eurohouse, pubblicarono il rivoluzionario “I’m Gonna Love You”, che fu l’inizio del loro progetto di miscela di funk e house. Il primo singolo è stato seguito da “Say It Again”, “Can We Live” e nel 1994 dal loro primo album “Love In A Black Dimension”. Il 1998 ha visto l’uscita del loro secondo album “Universal Mother” con, tra le altre gemme, “Special Love” cantata da Jocelyn Brown. Jestofunk ‘Live’ è uscito nel 1999 per testimoniare i loro leggendari concerti. Nel 2003 hanno pubblicato il terzo album in studio “Seventy Miles From Philadelphia”. Il primo singolo tratto da esso, “Disco Queen”, è stato remixato da Full Intention.

Negli ultimi anni per celebrare i loro grandi successi sono state pubblicate delle nuove versioni dei loro brani più famosi.

Questa volta è toccato al DJ newyorkese “THE DUKES” a mettere le mani sulla meravigliosa “Can We Live”.

 

Qui sotto puoi ascoltare Can We Live (The Dukes Radio Edit) attraverso le principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background