Big Gigantic – Open Your Mind

Scritto da il 9 Marzo 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 7 fino a domenica 13 marzo 2022 Open Your Mind suona come “Disco Ora” alle 8, alle 14, alle 20 e alle 2.

 

  • Composto dal batterista Jeremy Salken e dal sassofonista e produttore Dominic Lalli, Big Gigantic è un gruppo di dance elettronica del Colorado.
  • Armati di ritmi e linee di basso belli muscolosi e un sacco di linee di sintetizzatore chiassose e stridenti, si sono rapidamente collegati al circuito del festival come quello di Lollapalooza e l’Ultra Music Festival.
  • Dal 2009 al 2012, il duo ha pubblicato tre album – Fire It Up, A Place Behind the Moon e Nocturnal – per conto proprio. Il graduale sviluppo del loro suono chiassoso è continuato con l’uscita del 2014 The Night Is Young, un’altra fusione pronta per le feste di EDM, produzione rap contemporanea e pop. Il singolo “Get on Up” è seguito nel 2015. Un anno dopo, Brighter Future si è posizionato in cima alle classifiche elettroniche, grazie alle capacità di produzione del duo e a un lungo elenco di ospiti (,,, Hartswick,). Una versione remixata del disco, giustamente chiamata Brighter Future Remixed, arrivò l’anno successivo. Nei due anni successivi, Big Gigantic ha pubblicato una serie di singoli tra cui la collaborazione del 2018 “Like That” e “You’re the One” del 2019 e “Friends” con Ashe. ~ Andy Kellman, Rovi

 

Qui sotto puoi ascoltare Open Your Mind attraverso le principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background