play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Maurizio Carucci – Metà Mattina

today14 Marzo 2022

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 14 fino a domenica 20 marzo 2022 Metà Mattina suona come “Disco Ora” alle 7, alle 13, alle 19 e all’1.

Dal l’11 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali Metà Mattina, il nuovo singolo di Maurizio Carucci, anticipazione del suo primo album solista Respiro in uscita il prossimo 1 Aprile per Polydor/Universal Music.

Delicatissimo e personale, Metà Mattina è un inno alle parole non dette, alla semplicità dei sentimenti e delle sensazioni che è importante comunicare a chi ci sta accanto. Un invito a essere più liberi, come i bambini con i palloncini, e dirsi a bassa voce ‘ti voglio bene’. Il messaggio è tutto concentrato sull’immensa potenza e umanità di un gesto gentile, di una parola dolce da dire, appunto, a metà mattina.

Metà Mattina è l’ultima tappa – dopo Sto Bene, Fauno, Silenzio, Paura e Origini – del percorso tracciato negli ultimi mesi da Carucci, che ci porta dritto a Respiro, un disco “specchio dell’anima”, simbolo della sua nuova identità artistica.

 

Respiro – Tracklist

Metà Mattina

Planisfero

Silenzio

Genova anni ‘90

Origini

Giorni nostri

Ritorno al passato

Fauno

Sto bene

Paura

Uniti 

 

Maurizio Carucci porterà live Respiro ne Il mio primo tour’, curato da Magellano Concerti, in programma a Novembre 2022 con quattro imperdibili date:

16.11.22 MILANO – Magazzini Generali

17.11.22 BOLOGNA – Locomotiv Club

24.11.22 TORINO – Hiroshima Mon Amour

26.11.22 ROMA – Largo Venue

 

Qui sotto puoi ascoltare Metà Mattina attraverso le principali piattaforme streaming

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%